Quante volte vi piacerebbe poter zittire il telefono che suona, lo smartphone che trilla di continuo, e tutta quelle serie di suoni che ogni giorno deliziano le vostre giornate sempre più frenetiche?
In alcuni casi è sufficiente impostare la modalità silenziosa e fingere che il mondo non esista, ma lui continuerà ad andare avanti, non possiamo farci niente; quello che possiamo fare però è riappropriarci del nostro tempo, imparando a gestirlo al meglio e mettendo a tacere lo stress quando è possibile, scegliendo Zitto, l’orologio dell’estate 2015.

ZITTO Palette 1

Realizzato in morbido silicone coloratissimo, Zitto è l’accessorio del momento; per sapere l’ora bisogna attivare il quadrante premendo leggermente, in un attimo punti luminosi e numeri vi sveleranno l’ora e i minuti.
Se invece volete rilassarvi senza pensare al tempo che scorre inesorabile vi basterà ignorare Zitto, che si trasformerà in un accessorio allegro e colorato, ma silenzioso e leggero.
Il design accattivante e trendy lo rende un’idea regalo perfetta per l’estate, Zitto infatti resiste al contatto con il sale marino ed è impermeabile fino a 80 metri.

Zitto fuxia

“Zitto. It’s time to watch”: un motto che è anche un gioco di parole che fa riflettere su quanto sia importante prendersi del tempo per osservare il mondo senza perdersi dietro ai ritmi frenetici nelle nostre giornate.

Prezzo consigliato: 19 Euro


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi