Regina Schrecker è un nome che non si dimentica facilmente, perché è un nome che racconta una storia da sogno, una di quelle storie capaci di ispirare chi riesce a coglierne anche le sfumature appena accennate; Regina, nomen omen, è nata in Germania, ma dall’età di undici anni ha iniziato a viaggiare per l’Europa per studiare le lingue e la cultura degli altri paesi. Ha assorbito qualcosa da ogni esperienza, ma è in Italia che si è sentita finalmente a casa: scoperta da un talent scout mentre passeggiava per strada, come nelle migliori favole, nel giro di pochi anni è diventata una delle modelle freelance più ricercate e rispettate. Negli anni da indossatrice è stata eletta Lady Universe ed posato per Andy Warhol, eppure oggi Regina racconta il suo passato in passerella come uno step necessario per arrivare a trovare il suo posto nel mondo nel ruolo di designer: dopo essersi occupata di abiti da sposa e collezioni pret a porter in questi giorni l’ex modella ha presentato la sua nuova collezione realizzata in esclusiva per il canale di tele shopping HSE24 (Canale 37 del digitale terrestre).
Copertina
Una capsule collection che riflette il gusto delle telespettatrici di questo canale, che negli ultimi mesi si è imposto come punto di riferimento per tante donne che in tutta Italia si affidano ai suoi esperti di moda e fitness; da Jill Cooper a Franco Ciambella, fino ad arrivare a Regina Schrecker, che ha dichiarato di aver disegnato i suoi capi pensando a tutte le donne, non ad un modello in particolare, perché ognuna di noi può e deve essere importante, ogni giorno.
Abito RS
Immancabile nella sua collezione il binomio del black&white, che Regina Schrecker associa alla sobria eleganza italiana, alternato però a tubini e top coloratissimi, in jacquard e pizzo. A conquistare sono la vestibilità di abiti e giacche ed il loro essere versatili: il total look può infatti essere spezzato, per comporre outfit adatti ad ogni contesto.
Cardigan RS
Questa collezione, Made in Italy al 100%, avrà come vetrina esclusiva quella di HSE24, un negozio in tv più che un semplice canale televisivo; questa realtà, in continua crescita, propone prodotti dedicati alle donne, offrendo un servizio di assistenza continua, pre e post vendita. Non stupisce quindi che una designer attenta alle esigenze delle sue clienti come Regina Schrecker abbia scelto proprio HSE24 per entrare nelle case delle italiane, che negli anni hanno sempre saputo apprezzare il suo stile bon ton e curato in ogni dettaglio.

A cura di Shoegal – www.shoplay.it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

1 risposta

Scrivi