L’atmosfera speciale che aleggia intorno all’evento di San Valentino contagia anche il TV Shopping. I Buyer di HSE24, il canale di shopping news e intrattenimento che trasmette sul 37 del digitale terrestre, hanno lavorato alacremente per creare una selezione di prodotti per preparare la casa a celebrare la coppia e i sentimenti.

Ma quest’anno il canale ha fatto molto di più, decidendo di regalare ai propri clienti la possibilità di vincere un weekend romantico da trascorrere in coppia.

San Valentino, shopping in love è l’evento televisivo che permette ai clienti di HSE24 di trovare tutti i prodotti ideali per creare un’occasione indimenticabile il giorno dedicato agli innamorati e di poter vincere un weekend speciale da trascorrere con il proprio partner. Ogni ordine fatto nelle giornate dell’1, 2, 3 febbraio dà diritto a partecipare al concorso. I vincitori saranno estratti a sorte, entro la fine di marzo, tra tutti coloro che hanno effettuato almeno un ordine in una di queste tre giornate. Più ordini si fanno, più probabilità di vincita si hanno.

II concorso prevede la possibilità di scegliere un pacchetto di viaggio tra le opzioni “Weekend Romantico” (due notti in hotel 3 o 4 stelle in camera doppia con prima colazione e una cena in hotel), “Weekend Benessere” (in hotel 4 stelle con colazione, una cena ed esperienza di benessere inclusa), “Weekend da Assaporare” in cui al pacchetto è aggiunta una degustazione di prodotti tipici e particolari perché la seduzione passa anche dalla tavola.

HSE24 consegna in tutta Italia entro 3/5 giorni, quindi niente paura, ordinando durante l’evento si avrà tutto il tempo di preparare la casa per l’occasione ed essere splendide per il vostro “lui” il giorno di San Valentino e tutte le volte che vorrete voi.

I dettagli e il regolamento del concorso, insieme all’elenco completo delle destinazioni, sono disponibili sul sito www.hse24.it

Descrizione premi:
ciascun vincitore potrà scegliere una tra le tre seguenti tipologie di soggiorno e una località tra quelle in elenco

1. “Week end romantico”
Il pacchetto comprende due notti in hotel 3 o 4 stelle in camera doppia con prima colazione e una cena inclusa in hotel con atmosfera romantica.
Di seguito le località tra le quali scegliere: Verona, Sirmione (BS), Murano (VE), Siena, Assisi (PG), Napoli, Lecce, Siracusa, Cagliari, Salisburgo (Austria), Portorose (Slovenia), Nizza (Francia)

2. “Week end di benessere”
Il pacchetto comprende due notti in hotel 4 stelle camera doppia con prima colazione, una cena e un’esperienza di benessere nelle più romantiche spa d’Italia inclusa.
Di seguito le località tra le quali scegliere: Acqui Terme (AL), Pigna (IM), Lovere (BG), Asiago (VI), Vicenza, Galzignano Terme (PD), Treviso, Faenza (RA), Catrocaro Terme (FC), Barga (LU), Tirrenia (PI), Radda in Chianti (SI), Civitella in Val di Chiana (AR), Francavilla al Mare (CH), Fiuggi (FR), Tivoli (RM), Ischia (NA), Contursi Terme (SA)

3. “Week end da assaporare”
Il pacchetto comprende due notti per 2 persone in hotel suggestivi a 3 o 4 stelle, in camera doppia con prima colazione con una cena o una degustazione di pietanze tipiche o particolari inclusa tutta da assaporare.
Di seguito le località tra le quali scegliere: Campertogno (VC), Giovo (TN), Portobuffole (TR), Castelvetro (MO), Soragna (PR), Mantova, Arcevia (AN), Monsummano (PT), Pistoia, Siena, Trevi (PG), Spoleto (PG), Perugia, Ascoli Piceno, Frascati (RM), Napoli, Alberobello (BA), Ragusa, Guspini (VS)

Modalità di svolgimento
Per partecipare al concorso il cliente dovrà effettuare un ordine contenete almeno un prodotto esclusivamente nel periodo compreso tra l’intera giornata del 1 febbraio 2014 e l’intera giornata del 3 febbraio 2014 o chiudere, nel medesimo periodo di tempo, un ordine aperto in precedenza, inserendo almeno un prodotto in una di queste 3 giornate.
Sono validi gli acquisti fatti sia tramite il Call Center al numero 840 724 724 che tramite il sito www.hse24.it.

Non verrà considerato valido, un ordine per il quale è stato richiesto il rimborso totale nei 30 giorni successivi alla consegna dell’ordine stesso.

Ogni ordine dà diritto a partecipare una sola volta, quindi più ordini consentono di partecipare più volte.


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi