Le cover per gli smartphone sono ormai diventate degli accessori da cambiare a seconda della propria personalità e dell’umore del giorno, dei “vestiti per cellulari” utili ma soprattutto divertenti, tanto che sul web impazzano i video che mostrano proprio le collezioni di cover.

Una delle proposte più fresche dell’ultimo periodo è firmata OPSOBJECT, il brand che in poche stagioni ha conquistato tutte le blogger più famose con i suoi braccialetti in plastica colorata.

Lo stile delle nuove cover, pensate per iPhone e Samsung, rispecchia quel mood ludico e sbarazzino che ha reso OPSPBJECT uno dei marchi più amati e ricercati dalle giovanissime.
Queste cover sono realizzate in morbido silicone colorato tagliato al laser, che aderisce alla perfezione allo smartphone proteggendolo anche dagli urti più forti; ogni prodotto viene venduto con l’apposito pannetto per la pulizia dello schermo e con una pellicola da applicare sullo stesso screen.

opscoversamsung

opsloveiphone

Per il momento le cover sono disponibili in cinque colorazioni damier e in cinque tonalità a tinta unita, tutte molto accattivanti; la più richiesta? Quella in azzurro Tiffany, naturalmente!

A cura si Shoegal – www.shoeplay.it


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi