Il volto ufficiale di Rimmel, Rita Ora, si è presentata con un look splendido e regale sul red carpet degli Oscar. La famosa cantautrice British, ora anche attrice, ha esibito il suo stile London look alla prestigiosa cerimonia di inaugurazione, spiccando tra la folla in un magnifico abito da sera blu senza spalline firmato Marchesa, e impreziosito da ricami oro sul decolté e in vita. Il suo vestito era abbinato perfettamente agli accessori, in particolar modo alla manicure, grazie alla shade Rain Rain Go Away (#498) della collezione Rimmel 60 Seconds Super Shine.

Per completare il suo look, la makeup artist di Rita Kathy Jeung si è ispirata al glamour di Hollywood con makeup classico ma impreziosito da un tocco speciale: un look “occhi da gatta”, realizzato grazie a un eyeliner blu navy al posto del solito nero. Infine, ciglia lunghe e seducenti, contouring, bronzer, un leggero tocco di blush rosato e labbra nude.

57th GRAMMY Awards - Arrivals

Per donare a Rita un incarnato radioso e impeccabile, Kathy ha utilizzato Rimmel London 25 Hour Foundation with Comfort Serum, applicato prima con un pennello e poi sfumato perfettamente con una spugnetta. Infine, Kathy ha acceso le gote con Rimmel London Lasting Finish Mono Blush nella shade Pink Rose (020) per dare un tocco di colore ultra raffinato.

Per gli occhi di Rita, Kathy ha utilizzato Rimmel ScandalEyes Thick and Thin Liquid Eyeliner nella shade Black (001) e Rimmel ScandalEyes Shadow Stick nella shade Naughty Navy (012) subito sopra alla linea nera dell’eyeliner.

Rita Ora Grammy 2015

Per ampliare lo sguardo felino di Rita, Kathy ha terminato il look con Rimmel London Wonder’full Mascara in Black (001).

A completamento del look, Kathy ha applicato sulle labbra una elegante tonalità nude utilizzando Rimmel Provocalips in Dare to Pink (110).


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi