La stagione dei matrimoni si avvicina, e con essa sono fioriscono le trasmissioni televisive dedicate al grande giorno, così come le proposte sempre stravaganti dei vari designer; quella che più mi ha colpito è firmata H&M: avete capito bene, il colosso svedese del low cost ha creato un abito per le fanciulle che a breve coroneranno il loro sogno d’amore!
Si tratta di un vestito che fa parte della collezione Conscious P/E 2014, interamente realizzato con materiali e tessuti ecosostenibili; la forma ricorda le vesti anni ’30 indossate dalle dive di Hollywood, il taglio morbido e lineare rende quest’abito adatto a tutte le fisicità, oltre che piuttosto versatile.
H&M sposa
Sul web c’è chi ha gridato allo scandalo, sostenendo che una sposa ha il sacrosanto diritto di spendere un patrimonio per l’abito che la vestirà nel giorno più importante della sua vita, ma io ho apprezzato la proposta di H&M, perché una sposa deve avere, prima di tutto, il diritto di scegliere come gestire il suo giorno, a partire dall’abito. E se vuole risparmiare, che male c’è?
Personalmente non vedo l’ora di andare a provarlo; questo vestito drappeggiato sarà disponibile negli store H&M già dalle prossime settimane, al prezzo di 79.95 Euro.

a cura di Shoegal – www.shoeplay.it

Per informazioni: www.hm.com/it/


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi