Twings: segnatevi questo nome perché prossimamente ne sentirete parlare spesso. Se questa parola vi sembra nuova è perché il brand è nato da pochissimi giorni, ma il concept sul quale si fonda mi ha colpita subito, a partire dalla crasi che ha dato vita alla parola Twings: two-wings, due ali, simbolo indiscusso di libertà.
Daniela Loiero, proprietaria e direttrice stilistica del brand, ha voluto lanciare una sfida al periodo storico difficile in cui viviamo, creando questo marchio, specializzato in abbigliamento uomo e donna. La prima collezione, presentata proprio in questi giorni, è una capsule collection, disponibile sia per uomo che per donna; entrambe sono composte da una giacca, un gilet, una maglia e un paio di pantaloni.
Lo spirito vintage anni ’60 rivive in questa mini collezione interamente realizzata in Italia, con essa il passato si mescola al presente e vola verso il futuro, sulle ali di Twings.
twings giacca donna
Le due collezioni saranno acquistabili nell’e-shop ufficiale dal 14 febbraio 2014; i capi sono realizzati in jersey jacquard e Treviral originale anni ’60, e proprio per questo alcuni modelli saranno venduti in edizione limitata.
Per informazioni: http://www.twings.it

A cura di Shoegal – www.shoeplay.it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi