A cura di Shoegal – www.shoeplay.it

“Tutte contro lui” è uscito nelle sale italiane da pochi giorni, ma ne se parla già da mesi, e come i film “al femminile” l’argomento di conversazione non è tanto la trama, leggera e divertente, ma lo stile delle tre protagoniste, Kate Upton, Leslie Mann e la biondissima Cameron Diaz.
A curare il look delle tre attrici è stata la leggendaria costumista Patricia Field, guru dello stile ricercato e un po’ eccentrico che tutte abbiamo apprezzato e adorato nel telefilm “Sex and The City”: il successo della saga che è rimasta nel cuore di tutte le donne è stato spesso imputato a lei e alla sua capacità di vestire Carrie Bradshaw e le sue amiche con look griffati sempre molto originali e colorati.

cameron-diaz-other-woman-movie-carly-white-navy-blue-gold-color-block-dress

In “Tutte contro lui” è impossibile non innamorarsi dello stile di Carly/Cameron Diaz, avvocato di successo sempre elegante, raffinata e sexy; i capi scelti per vestirla sono spesso firmatissimi, con qualche accenno lowcost, e il risultato è così perfetto da distogliere l’attenzione dalla trama del film stesso.
Se anche voi, come me, sognate di copiare lo stile di Carly senza spendere un patrimonio, approfittate dei saldi e puntate su alcuni capi chiave, come i tubini e le pencil skirt attillate, abbinate ad accessori di classe come le decolleté a tacco alto e gli occhiali da sole da diva. Immancabile anche una maxi bag, che non deve essere per forza firmata: l’importante è che sia ben fatta, l’attenzione per i dettagli è fondamentale.
Colori classici e neutri abbinati a qualche tocco più colorato renderanno perfetto il vostro look ladylike, e chissà che non vi aiuteranno anche trovare il grande amore!


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi