Quale donna non ha mai sognato di avere nel suo beauty case personale dei trucchi da vero make-up artist, senza dover spendere cifre esorbitanti in costose profumerie di lusso? Da oggi, grazie alla collaborazione tra HSE24, il più famoso e seguito canale di tele-shopping italiano, e l’azienda cosmetica Palladio Beauty, è possibile acquistare prodotti di bellezza di alta qualità a prezzi decisamente accessibili.
Il Palladio Beauty Group ha una lunga esperienza nel settore del make-up professionale, maturata negli ultimi trent’anni grazie ad una diffusione capillare nei luoghi della moda, ma non solo: ad oggi, i loro prodotti cosmetici sono venduti in oltre 40 paesi.
I trucchi a marchio Palladio sono tutti cruelty free (quindi non testati sugli animali) e  realizzati con erbe ed ingredienti naturali a base di vitamine, che conferiscono ai prodotti gradevoli profumazioni e nutrono la pelle senza appesantirla. Ginseng, ginko biloba, aloe vera e thé verde sono infatti solo alcuni degli ingredienti utilizzati per produrre questi cosmetici dalla texture morbida e dalla lunga durata, per un make up decisamente skin friendly.
Il gruppo Palladio offre alle sue clienti una linea completa e in costante crescita di prodotti di bellezza: ombretti, mascara, fondotinta, matite, lip gloss, fard, fino agli struccanti e alle creme idratanti, pensati appositamente per seguire e coccolare la nostra pelle in ogni fase della giornata.
Sul sito del canale tematico HSE24 è possibile acquistare alcuni di questi prodotti, tra cui i praticissimi lip balms a base di olio di mandorle dolci, dai colori brillanti e dalle alte proprietà idratanti ed antiossidanti, ma anche fard ed ombretti arricchiti da polveri minerali che illuminano la pelle lasciandola respirare, fino ai fondotinta a base di vitamine E ed A che coprono le imperfezioni offrendo un look fresco e naturale, sempre con un occhio all’idratazione e alla nutrizione della nostra pelle.
Per saperne di più su come coccolare la tua pelle (e non solo) visita il sito www.hse24.it o sintonizzati sul canale 37 del tuo digitale terrestre (870 per i clienti Sky).
Home shopping? You’re gonna love it!

A cura di Giulia Sofia Arduini


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi