Marco Melis ritratto“Fare un occhiale è come fare un abito; è questo che voglio dare al mio cliente” – dice Melis – “Tutto può essere studiato e scelto nei dettagli per rispecchiare i gusti e le esigenze di chi lo calza.

 

L’occhiale custom made può essere personalizzato nella forma e persino all’interno dell’asta dove possono essere apposte una firma o… una dedica”.

 

Marco Melis Eyewear occhiali Sartorial (2)La griffe MARCO MELIS partecipa al MIDO, kermesse dell’eyewear tra le più importanti al mondo, all’interno dello stand CASTELLANI Srl al pad 4 D08 con otto modelli e forte della sua esperienza decennale nel settore.

 

Otto creazioni dal sapore artigianale, forme alla moda, varianti di colori dal classico allo scuro, materiali dall’opaco alla fantasia, corredati da un elegante astuccio, pellina e certificato di garanzia “Puro Made in Italy 100%.

Marco Melis indossa i suoi occhiali Sartorial (1)

La collezione “The Sartorial” di Marco Melis, nata circa un anno fa da una esperienza decennale e da una grande passione per questo accessorio cult, si rivolge a un pubblico esigente. L’esclusività che propone non è data solo dalle forme e dai colori, bensì dalla personalizzazione dell’occhiale stesso.

 

Marco Melis, a garanzia di qualità assoluta, crea e produce le sue collezioni da Castellani Srl di Marco Castellani, Azienda fondata dal padre più di cinquant’anni fa che, per la sua Marco Melis Eyewear occhiali Sartorial (2 (2)innovazione e versatilità, è certificata con il marchio “Eccellenze Italiane”.

 

Collezione Marco Melis “The Sartorial”

Modelli in acetato con lente piatta, personalizzabili nei 5 colori e nella lavorazione della resina.

Marco Melis Eyewear occhiali Sartorial (3)

www.marcomeliseyewear.it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi