A partire dal prossimo 11 dicembre, la compagnia Tus Airways, aprirà la nuova tratta Roma – Larnaka.

Con due voli settimanali, in partenza da Fiumicino, il lunedì e il venerdì, la compagnia collegherà il Bel Paese con l’isola di Afrodite in maniera continuativa per tutto l’anno.

La partenza dei voli è schedulata per le ore 15.45 da Roma e per le ore 12.30 da Larnaka.

Molto vantaggiosi i prezzi. Infatti, il biglietto parte da 80 euro per il Roma – Larnaka e 70 euro per il Larnaka – Roma, e  include i servizi di bordo – pasti e bevande calde – e un bagaglio a mano sino a 8 kg. di peso. I nuovi collegamenti verranno effettuati con aeromobili Fokker 100.

I biglietti potranno essere acquistati in agenzia di viaggio o, direttamente, sul sito della compagnia www.tusairways.com

Fondata due anni fa, la Tus Airways, ha come obiettivo il collegamento di Cipro con i paesi del Mediterraneo orientale e dell’Europa, attraverso frequenti voli, con comodi orari di partenza, ottimo comfort a bordo (da qui la scelta del Fokker 100) e – non ultimo – un eccellente servizio a prezzi competitivi.

La compagnia prevede di operare nel 2018 verso 16 differenti destinazioni.

“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questo nuovo collegamento aereo” – ha dichiarato Christos Tsiakas, direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro. La nostra destinazione, necessitava, vista la sempre maggiore richiesta da parte degli italiani, di un incremento dei voli verso Larnaka.” Non possiamo che accogliere la notizia dei due nuovi voli con grande soddisfazione, certi che questo incrementerà ancora di più il numero dei viaggiatori Italiani che sceglieranno l’isola di Cipro quale meta per una vacanza o anche solo per un long-weekend.”

Per informazioni: www.turismocipro.it


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi