Hai sempre sognato di far diventare la tua passione per il Make-up la tua professione?
La Scuola di Trucco Ro & Ro nasce dal sodalizio di due truccatori professionisti Rosy Alai e Rocco Ingria, uniti dalla passione per l’arte del trucco, con l’obiettivo di formare uno staff di truccatori consapevoli del ruolo che questa disciplina ha assunto nella nostra società. Il make up ricopre un ruolo sempre più importante nella vita delle donne, che, ogni giorno, si affidano a mani esperte per esaltare la bellezza e la femminilità dei loro volti.

Corsi Professionali

Corso di trucco beauty&correttivo 180 ore + stage

Sabato 12 Settembre orario 9-14 (36 lezioni da 5 ore)

Lunedì 14 Settembre orario 9-14 (36 lezioni da 5 ore)

Lunedì 14 Settembre orario 15-20 (36 lezioni da 5 ore)

Questo corso di trucco base è per tutti coloro che sono appassionati dell’arte del trucco e non hanno nessuna competenza tecnica nell’ ambito del make up, e per tutti quelli che, pur avendola, vogliono migliorare la propria capacità ed approfondirne la conoscenza.
Il corso prepara gli studenti ad intraprendere la professione di truccatore, offrendo la possibilità di lavorare in diversi e stimolanti settori come l’ ambito televisivo o fotografico, moda o sfilate, le case cosmetiche e la pubblicità.

 

Corso di trucco cine-teatrale 130 ore + stage

Lunedì 19 Ottobre 2015 orario 15 – 19 ( 33 lezioni da 4 ore )

Sabato 14 Novembre 2015 orario 9-14 (26 lezioni da 5 ore)

Il corso di trucco cinematografico fornisce al truccatore le competenze necessarie per poter lavorare in maniera autonoma e professionale in ambito teatrale, televisivo e di ripresa cinematografica.
E’ consigliato a tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di truccatore, o che hanno acquisito conoscenza sul trucco base, fornendo tutti gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi situazione lavorativa in cui venga richiesto, oltre al trucco estetico, la capacità nella realizzazione di effetti speciali e conoscenza del set cinematografico.

 

Per ulteriori info, visita il sito: http://www.scuoladitrucco.net/it/


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi