Puntate la sveglia!
E’ tempo di dare una sferzata di energia al vostro sguardo!
Rimmel London presenta un nuovo incredibile mascara che aiuta a Risvegliare i vostri occhi!
Date una svolta alla noiosa routine di bellezza mattutina rendendola elettrizzante.
Il nuovo Wonder’full Wake Me Up Mascara con Vitamine ed Estratto di Cetriolo è il primo mascara di Rimmel che risveglia lo sguardo, non lascia grumi, allunga, definisce e dona volume alle ciglia in modo incredibile. Occhi rivitalizzati e pieni di energia. Un vera rivelazione!
Non preoccupatevi se non siete riuscite a riposare abbastanza!
Wake_Me_Up_Packshot_Light_Green_bdNon importa quante ore abbiate dormito, risvegliate lo sguardo grazie a ciglia sollevate per un “effetto occhi più grandi” che vi farà sentire come energizzate per tutto il giorno. Wonder’full Wake Me Up Mascara è come una sferzata di energia per le vostre ciglia (perfetto per nascondere segni rivelatori di chi ha fatto le ore piccole).
La sua formula esclusiva con Vitamine ed Estratto di Cetriolo, aiuta le ciglia a mantenersi meravigliosamente morbide e flessibili per tutto il giorno. Mentre la sua profumazione fresca e leggera contribuisce a donare una sensazione di benessere.
Non basta sembrare sveglie; bisogna sentirsi sveglie.
Creare uno sguardo intenso, aperto e panoramico è diventato semplice grazie all’applicatore ultra preciso che solleva e amplifica le ciglia. Le sue fibre morbide e avvolgenti definiscono ogni singola ciglia, donando volume, lunghezza e curvatura dalla radice alla punta senza grumi.
Assolutamente eccezionale!
Aggiungete un tocco di fresca energia alla vostra trousse del trucco e al vostro rituale quotidiano di bellezza con il raffinato pack verde metallizzato di Wonder’full Wake Me Up Mascara.
Il suo vivace colore verde rispecchia la freschezza del cetriolo e la formula ricca di vitamine, mentre la sua frizzante scritta lr_temp_ProductShot_Cucumber_v4arancione aggiunge un tocco di vibrante energia.
Con il suo stile di vita da jet-set ricco di impegni e senza pause, Kate Moss è la perfetta ambasciatrice per Wonder’full Wake Me Up Mascara. Icona dello stile inglese, Kate sfoggia un look grintoso e rock nella campagna televisiva.
Carica e attiva prima ancora che suoni la sveglia, lanciando il cuscino con i rintocchi del Big Ben in sottofondo, chiede: “Pronti a svegliarsi?”.

Wonder’full Wake Me Up Mascara con provitamina B5, vitamina E & Estratto di Cetriolo, il primo mascara che dona uno sguardo aperto, effetto “occhi più grandi”. Ciglia dal volume definito, meravigliosamente allungate e sollevate.
Prezzo al pubblico suggerito 12,49 euro
A scaffale a partire da: maggio 2015


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi