Lola&Grace, il marchio di gioielli lanciato da Swarovksy nel 2012, è finalmente approdato anche in Italia, per soddisfare le richieste di un pubblico giovane, attento alla moda e pronto a giocare con gli accessori.

Dai bangles rigidi alle collane decorate con maxi pietre luminose, passando per i bracciali in simil pelle con cristalli e orecchini dal gusto vintage, tutto sembra ammiccare allo stile extra lusso di Swarovsky, ma ad un prezzo molto più accessibile; in vista del Natale Lola&Grace potrebbe trasformarsi nel tempio perfetto in cui comprare regali ad amiche e fidanzate senza spendere un patrimonio, affidandosi però alla qualità e al lusso alla portata di tutti.

lola-grace_784x0

Le diverse collezioni sono ricche di proposte per soddisfare i gusti di ogni donna, se ve lo dico io potete crederci perché ho gusti piuttosto particolari; oltre ai gioielli sono disponibili anche accessori per IPhone e tablet, dalle cover alle cuffiette, ma anche portamonete e pochette luccicanti.

Il primo negozio monomarca Lola&Grace  è già operativo a  Roma, nel centro commerciale Euroma2, ma dall’azienda fanno sapere che a breve apriranno corner e flagship stores in tutta Italia.

lola grace

A cura di Shoegal
www.shoeplay.it


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi