Stella Jean, designer italo haitiana si ispira all’Himalaya indiano per la sua collezione autunno inverno 2015-2016.
Un mix di colori vivaci, stampe, turbanti di lana in stile Maharaja si sono susseguiti sulla passerella con la disobbiedienza stilistica che caratterizza l’estro creativo della stilista.
Capi estremamente femminili si sposano e si sovrappongono a pezzi maschili che trovano però un equilibrio perfetto che dona carattere e identità ad entrambe le nature.

Morgan Taylor - MFW AW 15_16 - Stella Jean Backstage (29)

Capi estremamente femminili si sposano e si sovrappongono a pezzi maschili che trovano però un equilibrio perfetto che dona carattere e identità ad entrambe le nature.

image010


E proprio in questo equilibrio, il nailstyling esprime la coincidenza tra femminilità e il lato maschile: New School Nude, un nude coprente che veste le unghie come se fosse un fondotinta per un effetto “second skin” dal finish ultra luminoso.

image008
Antonio Sacripante, nailstylist di fama internazionale e manicurista ufficiale delle sfilate di New York e Milano, propone per la manicure, un nail look elegante, sinuoso, dalla silhouette morbida e longilinea.Photo Credits: Andrea Benedetti | Thomas Carlà

image007


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi