Per noi donne vestirsi è un divertimento oltre che una necessità, ma ci sono dei giorni in cui anche l’abbinamento più classico sembra impossibile, perché la nostra bella camicia bianca passepartout è sgualcita e la gonna è tutta una piega.

abito marella be smart 2015

Se questo scenario vi è familiare sarete felici di festeggiare con me la collezione “Be Smart” di Marella, composta da capi pratici e basic realizzati con materiali innovativi che non hanno bisogno di essere stirati.
No, non è un miracolo, ma una linea lanciata dal brand nell’autunno del 2014, che in questi giorni è stata rinnovata con nuovi capi perfetti per la primavera.

marella be smart tshirt righe rossaLe righe sono protagoniste assolute e decorano abiti, t-shirt e giacche dal taglio lineare che rinfrescheranno in un attimo i pezzi più classici del vostro guardaroba; “Be Smart” è pensata per le donne dinamiche, per chi viaggia o semplicemente non ha sempre tempo (o voglia, diciamolo pure) di far lavare e stirare i propri abiti in lavanderia.

marella be smart giacca

Tutti i capi di questa collezione possono essere lavati a casa, non necessitano di familiarizzare con il ferro da stiro e sono glamour ma senza impegno: starà a voi divertirvi ad abbinarli in modo diverso a seconda dell’occasione!

Per essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda: www.shoeplay.it


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi