Sei alla ricerca di nuovi prodotti per la tua skincare di primavera? Oggi andiamo alla scoperta di Jeunesse con due mini recensioni beauty che ti saranno utili per scegliere al meglio tra le tante proposte di bellezza disponibili.

Non si può parlare di cura della pelle senza parlare prima di detersione: scegliere il prodotto giusto può non essere facile ma la risposta si chiama Youth Restoring Cleanser. Questo detergente ha una formulazione unica, la texture in gel si fonde immediatamente con la pelle umida trasformandosi in una soffice mousse lavante dal potere esfoliante. In pochi secondi lascia il viso pulito e fresco, una tela perfetta su cui applicare i successivi prodotti di trattamento! Ho apprezzato molto il fatto che non secchi troppo la pelle pur essendo un detergente che pulisce a fondo, nella sua formulazione sono stati inseriti anche degli alfa idrossiacidi che aiutano a rinnovarla in profondità.

recensione crema viso jeunesse

Dopo la pulizia è fondamentale applicare una crema con fattore di protezione solare perché i raggi UVA e UVB sono tra i primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della comparsa di macchie scure: la crema Daily Moisuirizing Complex di Jeunesse ha un SPF30 ed è contenuta in un pratico flacone airless che mantiene il prodotto pulito e lontano da contaminazioni batteriche. Ha una texture molto morbida e ricca, si assorbe velocemente ed è ottima come base trucco; come tutte le proposte della linea Luminesce di Jeunesse questa crema viso contiene un’esclusiva formulazione composta da fattori di crescita abbinati ad estratti di alga rossa e verde, che ha lo scopo di ridurre i segni dell’invecchiamento sulla pelle.recensione jeunesse detergente viso

Il marchio Jeunesse è una realtà nuova in Italia ma è famoso in tutto il mondo per la sua capacità di creare formule innovative per combattere l’invecchiamento e favorire un benessere globale, dalla cura della pelle agli integratori. Per ulteriori informazioni e recensioni sui prodotti Jeunesse cliccate qui.


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi