Innersee è una giovane azienda di Torino che si avvale di competenze interdisciplinari – ingegneristiche, di design, informatiche, neuroscientifiche e psicologiche – per realizzare servizi e prodotti volti al miglioramento della qualità di vita di ognuno di noi.
Le proposte dell’azienda si rivolgono al settore benessere (SPA, centri termali, centri benessere, hotel e resort) che vogliano implementare o rinnovare la loro offerta proponendo ai loro clienti una nuova proposta di benessere e un nuovo strumento per perseguirla.

Il primo prodotto realizzato da questa nuova realtà è Seento, lettino multisensoriale dal design esclusivo, in grado di integrare i trattamenti corpo con innovativi protocolli multisensoriali. Sono previste due tipologie di protocolli, una rilassante e l’altra attivante. Ognuna offre la visione di coinvolgenti paesaggi naturali, accompagnati da aromi e suoni selezionati, e una stimolazione visiva multicromatica.
Per adattarsi al meglio allo stile dei diversi contesti in cui viene inserito Seento è disponibile in tre versioni:

BEAUTY

Beauty mod

SPA

Spa - Panorama

PRESTIGE

Prestige

Il lettino propone stimolazioni multisensoriali che giocano con le emozioni del cliente per fargli vivere esperienze di totale allontanamento dagli impegni e dai ritmi di vita concitati, aiutandolo a riconciliarsi con il proprio equilibrio originale.
Seento rilassa il corpo e rivitalizza la mente, generando, attraverso la sua esclusiva combinazione di stimoli sensoriali, onde cerebrali proprie degli stati naturali di rilassamento e attivazione.

VANTAGGI PER L’OPERATORE

− Offre la possibilità di controllare e personalizzare i percorsi di stimolazione proposti.
− Permette di passare dal massaggio alla stimolazione multisensoriale sul medesimo supporto, risultando vantaggioso in caso di spazi cabina ridotti.
− Consente di massimizzare l’efficienza del servizio offerto, integrando perfettamente le tempistiche dei trattamenti corpo con quelle dei protocolli multisensoriali.
− Lascia in completa libertà l’operatore, che può agevolmente eseguire ogni tipo di trattamento.

GARANZIA DELL’EFFICACIA E TUTELA DEL CLIENTE

I protocolli multisensoriali sono stati sviluppati secondo un processo di validazione scientifica condotto in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino, per ricercare la migliore combinazione possibile dei diversi tipi di stimoli e testare la loro efficacia. I test condotti hanno evidenziato come i due tipi di protocolli proposti da Seento siano in grado di favorire un generale stato di benessere, grazie ad una riduzione dei livelli di ansia del 14%, ad un miglioramento del tono dell’umore pari al 12% e ad un cambiamento significativo anche nello stato fisiologico degli individui (in particolare nel protocollo rilassante, riduzione del 3% della frequenza cardiaca e del 27% della sudorazione delle mani, entrambi indici dello stato di tensione dell’organismo).

Per informazioni: Innersee – Tel. 011.0903218 – info@innersee.it – www.innersee.it


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scrivi