Nuovo attesissimo appuntamento con la rubrica di fashion di Shoegal

La primavera sembra essere partita per le vacanze in questi giorni, ma tornerà presto e non possiamo farci cogliere impreparate, dato che con lei spesso si apre anche la stagione delle cerimonie.
Un periodo spesso ricco di impegni che mettono a dura prova il nostro guardaroba, che deve sapersi adeguare ad ogni cambiamento climatico e ad ogni situazione; per fortuna in Italia abbiamo Rinascimento, brand che propone uno stile femminile e sofisticato, di qualità ed accessibile.
La collezione per la P/E 2014 è ricca di spunti interessanti, dal classico bianco e nero presente su abiti e giacche avvitate, alle stampe colorate e floreali che decorano vestiti con gonne a palloncino e bluse impalpabili; la qualità dei capi Rinascimento, rigorosamente Made in Italy, è dedicata alle donne glamour e indipendenti, che non rinunciano a mostrarsi femminili ed eleganti in ogni occasione.
I prezzi accessibili rendono il sogno ancora più reale, scommetto che da oggi non guarderete più al calendario dei vostri impegni mondani con terrore!

rinascimento

rinascimento2

rinascimento3

A cura di Shoegal – www.shoeplay.it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi