Parole di positività e speranza su bracciali in cuoio colorati…perché “Faith is Fashion!”

Bracciali da portare non solo come simboli di appartenenza, ma anche come accessori di tendenza. Nuove icone di stile caratterizzate da colori vivi e messaggi di positività e speranza. Questo è AMEN, brand di preziosi tutto italiano che da anni si prodiga per trasmettere parole di amore e di fede in modo sobrio, informale. La fede entra nell’abbigliamento per diventare compagna di viaggio nella vita di ognuno, di uomini e donne, ragazzi e bambini.

Striscioline di vera pelle lavorate a mano che portano incise le parole del Padre Nostro o dell’Ave Maria o i Dieci Comandamenti o ancora una parte della Preghiera Semplice di San Francesco o una frase simbolo di Madre Teresa di Calcutta o l’invocazione all’Angelo di Dio o infine il volto di Papa Francesco o la parola “mamma” o “Ti Amo” in tutte le lingue. E’ questa la collezione AMEN, una collezione fatta di sentimento e amore per la vita, una collezione colorata e divertente che affida a materiali semplici trattati con rigore artigiano i preziosi messaggi della spiritualità individuale.

La collezione AMEN è lo stile di ognuno: AMEN è Classic, è Fashion, è Junior a seconda di colori, misure e materiali. AMEN Classic connota uno stile casual, sobrio, adatto ad ogni occasione. Si caratterizza per i colori nero, bianco e marrone. AMEN Fashion è glam, trendy, colorato e giocoso. Si veste di azzurro, magenta, viola, verde, rosa, fucsia, nero, bianco, marrone, giallo, arancione e rosso. AMEN Junior, dedicata ai più piccoli, si tinge di rosa, di bianco e di celeste e si accompagna con la preghiera dell’Angelo di Dio a simboleggiare la protezione che vorremmo sempre garantire ai bambini.

www.AMENcollection.com


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi