Ha ancora senso parlare di rock oggi? O forse come dice qualcuno il genere si è esaurito con le vette raggiunte nel 1969? Una risposta la daranno i migliori Dj romani a partire dal 25 novembre al Quirinetta.

969 The BEGINNING starts from the END: questo il nome della manifestazione durante la quale ogni mese, con i resident Andrea Esu e Tatiana Non DJ Selecta, i migliori DJ della scena romana si cimenteranno con il rock in ogni sua declinazione, insieme a live con grandi ospiti italiani e internazionali.

Si inizia il 25  novembre con la guest Nicola Casalino e ad aprire la serata l’icona gay, già al fianco di Bjork, Grimes, Kanye West e FKA twigs, Mykki Blanco.

Una sfida musicale targata Viteculture e Radio Rock in cui gli artisti romani più noti della consolle riscopriranno gli albori della storia della musica, cimentandosi con il proprio passato rock.

Ad ospitarli i celebri padroni di casa: Andrea Esu (l-Ektrica, Spring Attitude) che ha fatto dell’amore per il rock la base del suo successo, e Tatiana Non DJ Selecta (Radio Rock).

Ma le serate di 969 saranno scandite anche da eccezionali concerti Live di guest star della scena nazionale e internazionale. Il primo a eseibirsi saà l’Icona gay, fotomodello e attivista politico, Mykki Blanco. Tra i soggetti preferiti del fotografo Terry Richardson, si è già esibito al fianco di star come Bjork, Grimes, Kanye West e FKA twigs ed è adorato da Azealia Banks, che definisce la sua musica ‘il futuro’. Il concerto sarà l’occasione per presentare in esclusiva alla platea romana la sua ultima fatica: il nuovo album ‘Mykki’ (!K7/Audioglobe), prodotto da Woodkid e Jeremiah Meece.

Costo del biglietto Live più party 10€. Party (dopo le 24) 5€
Prevendite su: Booking Viteculture

Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Info: www.quirinetta.com/evento/mykki-blanco-quirinetta/


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi