Nel 5° episodio della  nuova serie dedicata all’universo di Star Trek, Discovery, si sono susseguite una sfilza di prime assolute: la prima relazione apertamente gay nella storia di Star Trek, la prima volta che il tanto irriverente e proibito termine “fuck” viene pronunciato e la prima volta in cui c’è una scena dedicata all’igiene dentale.
Nella scena finale, Paul Stamets e il dottor Hugh Colber sono ripresi in una scena di quotidiana routine di igiene orale, vestiti con identici pigiami in perfetto stile Star Trek, una situazione di vita familiare in cui tutti gli abitanti della galassia si saranno certamente ritrovati.

In un’intervista rilasciata a Variety, l’attore Anthony Rapp descrive lo spazzolino da denti in silicone nero usato per girare la scena come “un certo tipo di spazzolino da denti elettrico di fascia alta che, probabilmente, ha una sorta di raggio laser o qualcosa del genere, per cui è sufficiente passarlo sui denti, senza massaggiare. Non emette suoni e non serve nemmeno il dentifricio.”

Mentre i commenti di Rapp non sono lontani dalla verità, gli spazzolini sono semplici spazzolini da denti elettrici che combinano la tecnologia Sonic Pulse, un design in silicone rivoluzionario per spazzolare come nessun altro, non solo i denti ma anche lingua e gengive con delicatezza e grande efficacia.

La buona notizia per tutti i Trekkies è che per avere il FOREO ISSA non sarà necessario aspettare fino all’anno 2364. Il primo spazzolino da denti dello spazio è disponibile con 2 anni di garanzia e 10 anni di garanzia di qualità presso Douglas, La Rinascente Duomo di Milano, Hotel Four Seasons di Firenze, profumerie di nicchia e www.foreo.com/it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi