Un nuovo design hotel di lusso nel cuore di Bangkok

Nel centro di Bangkok è nato un nuovo design hotel di lusso, l’Hua Chang Heritage Hotel. Nell’area di Siam Square, di fronte al Palazzo Reale, è stato inaugurato questo albergo di grande stile con 86 stanze concepite per viziare i propri ospiti.
L’Hua Chang Heritage Hotel è uno splendido edificio vicino all’Hua Chang Bridge. Un luogo dall’essenza ispirata al nuovo stile coloniale thailandese con elementi di influenza occidentale e di design contemporaneo thai. Un palazzo di sette piani che incarna il fascino nostalgico dell’architettura al tempo di Re Rama V. I mobili d’epoca e i motivi thailandesi nelle hall, così come gli elementi di illuminazione, ricordano la residenza di un diplomatico del regno di Re Rama V con maggiordomi privati, vestiti con l’abito tradizionale della cultura thai, a disposizione degli ospiti. L’atmosfera è quella di un resort con giardino tropicale e piscina che infondono un senso di reale relax.
Le stanze dell’Hua Chang Hotel sono divise nelle tipologie deluxe, deluxe garden e suite; “rifugi di lusso” dal design moderno, interpreti di tre diversi temi ispirati dai colori del loto thailandese: magenta, viola e blu cobalto.
Il Miss Siam Restaurant combina design contemporaneo e tradizione. Finestre a forma di loto, soffitto e pavimento in stile thai, piastrelle con motivi geometrici dal gusto antico si fondono con mobili in stile per creare una incredibile combinazione di vecchio a nuovo. Qui, gli ospiti possono gustare i piatti della tradizione thailandese proposti da abili chef del luogo.

Per maggiori informazioni http://www.huachangheritagehotel.com

Hua Chang Heritage


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi