DI Johanna rossi mason

Cocktail affollatissimo l’altra sera a Roma nello showroom Grazia Chic di Romana Busani per festeggiare il secondo compleanno della boutique romana, al quale hanno presenziato anche volti noti come la personal trainer Jill Cooper, Rosaria Renna, Francesca Rettondini e Janet De Nardis.

_DSC3545

Evento elegante e bon ton che porta la firma della PR romana Angela Cotticelli, elegantissima in nero con lunga collana firmata proprio Busani.
Un luogo per veri intenditori a misura di una clientela internazionale e cosmopolita ma anche indirizzo ‘segreto’ delle signore romane che qui trovano accessori originali ed esclusivi per rendere perfetto il proprio look.
Ha un vero talento per il colore e la pelletteria la signora Busani che sceglie personalmente ogni oggetto con cura e amore propri di chi ha una passione per il bello e l’elegante.

foto 4 grazia chic

Pezzi talora unici, originali e particolari, per tutti coloro son stanchi della moda standardizzata.
Borse da giorno e da sera di pellami preziosi e fattura impeccabile per oggetti destinati a durare nel tempo e perché no, essere tramandati da madre in figlia.
E poi bijoux preziosi, opulenti per dimenticare la crisi senza rimetterci il portafogli. Perle, pietre, anelli di design in argento lavorato in modo che formi un cabochon che imita e strizza l’occhio allo smalto, preziosi in argento su cui svettano pietre semipreziose e talora pavè di diamanti.

grazia chic 1

E poi borsette da sera, pochette irresistibili, piume e pizzi e scialli impalpabili per coprire le spalle nelle sere d’estate.
Il tutto declinato in una palette di nuance da mozzare il fiato, dai gialli ottici al delicato lilla sino all’amaranto pieno di personalità e poi i verdi e il rosso, così pieno di carattere.

pochette rose

Alla magnifica pelletteria si affianca anche una linea di raffinate candele profumate e alle essenze per la casa di Dr. Vranejs che caratterizzano un ambiente descrivendo i suoi abitanti con poche ma decisive note olfattive.
Un indirizzo da scambiarsi tra amiche e perché no, far cadere con finta nonchalance sulla scrivania del marito in crisi per farvi un regalo.

Grazia Chic
presso Boscolo Luxury Hotel Exedra – Piazza della Repubblica – Roma
Tel. 06 48938066
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi