Le atmosfere calde e avvolgenti del deserto nelle nuove nuance di Estrosa Persistance 3 in 1 ed Estremo

Le mani accompagnano i nostri movimenti in ogni momento della giornata: toccano, indicano, sottolineano i nostri gesti, sono funzionali e comunicative. É quindi molto importante averle sempre curate, in ordine e in linea con i trend del momento! Per la stagione autunno-Inverno 2016 ESTROSA propone una collezione unica ed esclusiva che richiama i paesaggi caldi del deserto.

Le  quattro nuove nuance della linea Desert Sunset di ESTROSA ricordano le atmosfere lontane e ricche di fascino dei paesi orientali. Red Dune, Pink Sunset, Desert Rose e Cachemire, tonalità di carattere e affascinanti, sono disponibili sia per Persistance 3 in 1 sia per Estremo. I quattro nuovi colori, che spaziano dal rosso al rosa, sono perfetti per dare un tocco di stile a qualsiasi look invernale.

6935-pink-sunset_2

 La Collezione Desert Sunset è disponibile nella versione Pesistance 3 in 1 ed Estremo. Il primo è l’innovativo smalto gel che unisce base, colore e lucidante in solo passaggio. La sua velocità di applicazione permette un notevole risparmio di tempo, esattamente la metà rispetto alle procedure tradizionali. Eccezionali anche risultati!

Persistance garantisce infatti unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, offrendo performance professionali alla portata di tutti. Persistance può essere utilizzato direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie. Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED 40 WATT per 60 secondi. La rimozione è molto semplice e rapida grazie allo specifico solvente per rimozione Estrosa (Remover).

Estremo – l’ultimo progetto lanciato da Estrosa – è lo smalto long lasting con una speciale formulazione professionale, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Per ottenere una manicure perfetta e brillante si applica lo smalto e si sigilla con il top coat Estremo, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Pratico e veloce, asciuga all’aria e non necessita di base in quanto la sua formulazione delicata non macchia l’unghia. La rimozione è altrettanto semplice, non serve limare né fare impacchi, è sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing 2 in 1 Estremo.

persistance-desert-sunset

La Collezione Desert Sunset sarà disponibile presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand a partire dal 20 ottobre 2016.

 

Ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale Nail in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it
Seguiteci sul nostro blog: www.estrosablog.com
Cerca il punto vendita più vicino a te su: www.estrosa.it/negozi
Scoprite ESTROSA ACADEMY: www.estrosacademy.it


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi