San Valentino è ormai prossimo e voi ancora non avete scelto il regalo per la vostra fidanzata? O, come me, siete amanti degli auto regali ma ancora non avete trovato l’oggetto giusto con cui coccolarvi? La risposta a queste domande si chiama “Cuore SGG”, ed è il ciondolo creato dall’orafa pugliese Sara Greco proprio per celebrare  l’amore.

Il ciondolo a forma di cuore è realizzato in argento battuto, mentre il cordoncino è composto da fili cerati e macramè;  il bracciale è disponibile in sedici colori diversi, ma personalmente credo che il rosso sia il più adatto all’occasione.  Lo stesso ciondolo è stato montato anche su un anello e su un paio di orecchini, oltre che su una collana lunga, abbinamento perfetto per comporre, insieme al bracciale,  una parure originale e dolcissima!

Se il vostro amore è “dolce come un cuore e forte come una roccia” non potete non scegliere questi gioielli come simbolo del vostro sentimento! Nel sito ufficiale Sara Greco Gioielli trovate tutte le informazioni su ordini e spedizioni.

a cura di shoegal www.shoeplay.it


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

1 risposta

Scrivi