Le ballerine pieghevoli FootzyRolls conquistano le nostre celebrità.

Chi di voi non ha mai maledetto un meraviglioso paio di scarpe alte, indossate in onore della divinità del tacco 12, nonostante fossero scomode come strumenti di tortura medievali? Tutte, lo so, perché purtroppo l’arte di farsi prendere la mano è tipicamente femminile; per fortuna però un’altra divinità ha inventato le ballerine pieghevoli, un miracolo da portare con noi in borsa in qualunque occasione una scarpa bassa possa rivelarsi un salvavita.

Footzy Rolls da anni è leader del settore, ad oggi le ballerine di questo brand sono disponibili in tantissime varianti, multicolor, a righe, animalier, glitter, ce n’è davvero per tutti i gusti; non è un caso che Belen Rodriguez le abbia regalate a tutte le invitate al suo matrimonio, così che potessero ballare fino all’alba senza soffrire le pene dell’inferno sui loro stiletti assassini!

Le ballerine Footzy Rolls sono state avvistate anche ai piedi della bellissima Cristina Chiabotto, che nelle pause tra le riprese del suo nuovo programma “Tacco 12 si nasce” ha calzato la versione maculata con la sua classe innata.

Negli USA non c’è celeb che non le abbia sfoggiate almeno una volta, e sono felice di scoprire che anche le nostre star abbiano ceduto a questo trend, io le conosco da anni e non mi stanco mai di tesserne le lodi con tutte le mie amiche shoes-addicted.


it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi