Il Natale è ormai alle porte, e a meno che non siate degli amanti dello shopping last minute credo che tutto sia pronto; ma le feste non sono finite, anzi, perché anche Capodanno si avvicina, e richiede una preparazione attenta e dettagliata, soprattutto per quanto riguarda gli outfit: nessuno vuole salutare l’anno che si chiude in modo sciatto e scontato, vero? Come si dice “sciatto l’ultimo dell’anno, sciatto tutto l’anno”, ma non è proprio un augurio auspicabile, quindi ho pensato di rivolgermi ad uno di miei negozi preferiti, Tally Weijl, per mostrarvi qualche idea carina, ma soprattutto accessibile.
Già da oggi nei negozi monomarca Tally Weijl sono presenti offerte e sconti sulla collezione di abitini per le feste: tubini attillati tempestati di paillettes, abiti lunghi borchiati, top bandeau luccicanti da infilare sotto una camicia trasparente, gonnelline in simil pelle, ce n’è per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le tasche.

Se come me siete amanti degli abiti un po’ luccicanti troverete quello che fa per voi, per festeggiare alla grande l’arrivo di un nuovo anno con la speranza che sia… luminoso!

tally weijl 1

tally weijl2


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi