Ci sono accessori di cui ci si innamora a prima vista e che sono destinati a diventare dei best seller: frutto di intuizione, originalità, eleganza misti alla facilità di abbinamento e all’alto tasso di allegria. Ecco allora come le collane 10 gr di amore siano già esaurite in diversi shop online. Nate dall’estro creativo di due cugine milanesi, 10 gr di amore è a nostro parere l’accessorio IT dell’estate, da solo o mescolato ad altre collane e altri grammi di amore. L’amore non è mai abbastanza no? Semplice, adatto sia ad un look sportivo che chic è una catenina a pallina a cui è appeso un piccolo peso da orafo di bronzo accompagnato da una nota di colore, un irresistibile nappina thailandese, rigorosamente fatta a mano. Se la nappina è ormai un must che richiama a viaggi esotici, appesa ai mala, i tradizionali rosari composti da 80 perle, il nuovo accostamento è particolarmente fortunato.

Il peso da orafo è assolutamente delizioso. Dopo migliaia di migliaia di cuori e chiavi finalmente una forma originale, fresca, intrigante, irresistibile.

Adatta sia alle ragazze che alle signore che vogliano sdrammatizzare un look più severo o alle eternamente giovani che le misceleranno insieme. Non hanno lesinato i colori le ragazze di PLV Milano, viola e fucsia, giallo, verde, blu, cipria e molti altri. Io voto per rosso e fucsia insieme o per il viola che da sempre è il mio colore preferito ma, dato il prezzo piccolo piccolo ne potrete accostare anche tre, quattro, cinque, magari rubate alla figlia (o alla mamma). Insomma, ne sentirete parlare ancora. A quando la versione braccialetto??

Ecco “il bugiardino” per l’ utilizzo corretto delle collane 10 gr d’ amore (troppo carino, lo abbiamo copiato dal sito lepezze.com che vende i gioielli PLV)

Si consiglia di indossare 10 gr d’ amore in caso di:

– Incontinenza lacrimale
– Impotenza relazionale
– Acuta acidità caratteriale
– Rombiballite acuta
– Solitudinaggine
– Piagnucolite
– Tristezzaidità caratteriale
– Rompiballite acuta
– Solitudinaggine
– Piagniucolite
– Tristezzologia

Posologia:
la somministrazione avviene a rilascio lento nell’arco della giornata e ha inizio non appena indossato il ciondolo

Controindicazioni:
l’assunzione prolungata può dar luogo ad episodi di felicità improvvisa che con l’uso frequente diviene sempre più intensa.
Verificati casi di gioia definitiva e insorgere di lunghi sorrisi prolungati. Riscontrati numerosi casi di accrescimento della serenità interiore.

DI JOHANN ROSSI MASON


PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

A proposito dell'autore

Scrivi